Disclaimer

Disclaimer
È stato fatto ogni sforzo per rappresentare accuratamente questo sito web o prodotto e il suo potenziale. Anche se questo settore è uno dei pochi in cui si può scrivere il proprio assegno in termini di utili, non vi è alcuna garanzia che si guadagna denaro con le tecniche e le idee in questi materiali.

Gli esempi in questi materiali non devono essere interpretati come una promessa o garanzia di guadagni. Il potenziale di guadagno dipende interamente dalla persona che utilizza il nostro prodotto, le idee, le tecniche e gli sforzi messi in atto. Non intendiamo questo come uno "schema per diventare ricchi"

Il tuo livello di successo nel raggiungere i risultati rivendicati nei nostri materiali dipende dal tempo che dedichi al programma, dalle idee e tecniche menzionate, dalle conoscenze e dalle varie abilità. Dal momento che questi fattori differiscono in base alle persone, non possiamo garantire il successo o il livello di reddito.

Non è possibile garantire reclami di reddito o risultati per la vendita di prodotti su Amazon. È a esclusiva discrezione dell'utente a mettere in atto lo sforzo necessario. A causa del fatto che il fornitore dei materiali non può garantire lo sforzo dell'utente, il successo non può essere espressamente garantito.

Non è possibile garantire alcun reclamo relativo al successo e al reddito pubblicitario tramite Google Adsense. L'utente deve utilizzare le conoscenze fornite all'interno dei materiali o avere una conoscenza pratica di altri metodi al di fuori dei materiali. A causa della mancanza di controllo il fornitore dei materiali ha nell'utilizzare gli sforzi, le richieste di reddito Adsense non sono garantite.

Non sono inoltre garantite eventuali richieste relative al reddito di affiliazione o al successo come affiliato. L'utente dei materiali è l'unico responsabile per il successo o la mancanza di ciò dopo aver seguito le tecniche che hanno a che fare con il marketing di affiliazione.

I materiali nel nostro prodotto e nel nostro sito Web possono contenere informazioni che includono o si basano su dichiarazioni lungimiranti ai sensi della legge sulla riforma contenzioso mobiliare del 1995. Le dichiarazioni lungimiranti forniscono le nostre aspettative o previsioni su eventi futuri.

È possibile identificare queste affermazioni dal fatto che esse non si riferiscono strettamente ai fatti storici o attuali. Usano parole come "anticipare", "stimare", "aspettarsi", "progettare", "intendere", "credere", "pianificare" e altre parole e termini di significato simile in relazione a una descrizione di potenziali guadagni o rendimento finanziario.

Qualsiasi affermazione lungimirante qui o su uno qualsiasi dei nostri materiali di vendita intende esprimere la nostra opinione sul potenziale di guadagno. Molti fattori saranno importanti nel determinare i tuoi risultati effettivi e non ci sono garanzie che tu possa ottenere risultati simili ai nostri oa chiunque altro, infatti non ci sono garanzie che tu possa ottenere risultati dalle nostre idee e tecniche.

Questo sito può contenere link di affiliazione in cui l'inserzionista / creatore guadagna una commissione se acquisti il ​​prodotto. Questo sito potrebbe avere collegamenti a prodotti Amazon come affiliato e / o generare entrate se un visitatore fa clic su annunci pubblicitari presentati da Google Adsense o da qualsiasi altro programma di pubblicità contestuale. Possono essere presenti link di affiliazione da siti come Clickbank o Shareale o altri siti Web e il proprietario del sito può guadagnare commissioni raccomandando prodotti su questo sito.

I risultati variano e, come per qualsiasi opportunità di guadagno, potresti fare più o meno. Il successo in QUALUNQUE opportunità di fare soldi è il risultato di duro lavoro, tempo e una varietà di altri fattori. Nessuna garanzia di guadagno espressa o implicita viene effettuata da https://anarahari.blogspot.com/.
0 Komentar untuk "Disclaimer"

Back To Top